lunedì 17 novembre 2008

ciao

Ciao a tutti;sono una ragazza di 18 anni che ha provato un pò tutti i metodi di guadagno online.Molte sono le trufffe in circolazione e io per poterne essere testimone ho provato anche quelle.Incolusione a questo periodo di prova ho raccolto tutti i metodi di guadano sicuri e scavato tutte le truffe,cosi ho deciso di scrivere una guida con tutte queste informazioni e metterla a vostra disposizione.In internet si può guadagnare ma non credete a quelli che vi promettono di diventare migliardari senza fare niente.Nella mia guida vi darò una serie di metodi per guadagnare dai 50 ai 200€al mese(non è molto ma basta per arrotondare) e vi dirò cosa evitare assolutamente prima di buttare via dei soldi(a cui io do valore perchè guadagnati con fatica) e senza perdere tempo inutilmente.

Nessun commento: